lunedì 26 dicembre 2011

colazione a letto

Il modo migliore per cominciare la giornata..
Ce ne sono vari.. tra cui, la colazione a letto!
e' consuetudine per noi, per Lui, essere svegliato dall'inconfondibile aroma di caffe', magari accompagnato da un dolcino caldo caldo esclusivamente home made.
Viziato? Emh.. si'!
Perche' cerco di soddisfarlo anche nelle piccole cose, almeno guadagno punti, evitandomi la prima sgridata del mattino (la prima, perche' dal secondo guaio che combino non ho scusanti!)
E cosi', io mi alzo all'alba (bhe', non esageriamo), sveglio i bimbi, li faccio mangiare, mi sorbisco le loro grida, li lavo, li vesto (se fan da soli e' meglio, ma uscirebbero di casa con il muso sporco di dentifricio e le scarpe al contrario), e poi, sveglio Lui, da inguaribile romantica, con la colazione in una mano e la lista della spesa nell'altra, della serie,
"lasciami i soldi, mi servono!"
Ma siam contenti cosi'! 
Mi auguro, o almeno fino alla prossima colazione!

E voi? siete piu' fortunate e venite svegliate con dolci baci sulla schiena ed una rosa rossa sul vassoio?
Ah no, questa e' la scena di un film!

2 commenti:

Teresa Simona ha detto...

..ehmm..di solito mi sveglio e se lui è ancora accanto a me comincio a toccargli il braccio cosi si sveglia si alza e prepara il caffè!! quando sento il profumo lo seguo in cucina :) sono fortunata!!!

la Peste impasta ha detto...

aaaah, almeno lo riconosci di esser fortunata!
ma.. ti butta anche la spazzatura? hahaha
a me l'ultima volta che e' stata poratta la colazione a letto.. e' stato in ospedale quando ho partorito hahaha

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...