martedì 14 febbraio 2012

La mia sexi lista




Donne! Ci siamo!
Siete state davvero sexi!

Ne avete pensate piu' di me e ci stanno tutte le vostre scelte!
Tanto che quasi quasi aggiungevo un paio di punti alla lista!
Noooo, basta!
Ho esagerato (come mio solito)
in un candy ne ho fatti 3!
Fiuuu fortuna che siamo arrivate!
Star dietro a tutti e 3 e stata dura.
Con grande sorpresa il 3° premio ha avuto un successone su fb,
tanti tanti contatti!
Piu' che altro dalle candy-maniache!

Ma non avendo raggiunto i 70 membri del blog,
 il 2° premio, quei romantici bicchieri, ecco,
ce beviamo io e Lui!
Se famo pace..
gia'..qual giorno migliore x essere arrabbiati?!
Tanto dall'esser tentata di rimuoverLo dalla mia lista,
gia' perche' al punto 7 c'e' Lui.
6- musica, per una sexi fusione di corpi
5- tacco 12
indispensabile x chi, come me, non raagiunge l'1.60!
4- sexi massaggio con olio stimolante
e sul podio..
3- torta, vedete foto!
2- ottimo vino, rosso e fermo
eccerto, il tasso alcolico sfasato aiuta,
accompagnato da una cenetta stuzziacante ed afrodisiaca
...
al primo posto
(che fino a ieri sera nessuna l'aveva menzionata)
la macchina fotografica!!!
Come puo' una blogger star senza?
Niente foto, niente post!

Come notate e' una lista semplice, informale e non volgare!

Ma ora veniamo alla vostra classifica:
Giulietta 1 punto: torta
Carmen 2 punti: musica e cena afrodisiaca
(anche se il camino l'avrei aggiunto con piacere)
Laura Valzy 2 punti: torta e brindisi
(ottima l'idea delle coperte termiche, che abbiamo, e del giorno di ferie!)
Chicca Tamburrino 3 punti: torta, musica e candele
Zula 1 punto: per le portate a cuore fra cui rientra la torta
(approvo appieno la cena a 4)
Caty 2 punti: dolce e vino
Miro 4 punti: candele, vino, musica e cena sfiziosa
Ire 2 punti: massaggio e cena
(la rosa e' amo-rosa, i telefoni da me son sempre staccati e l'idea dei regali dimenticati e' chic!)
Irene Boalino 3 punti: candele vino e torta
Fior di collina 2 punti: torta e musica
(adoro i fiori, ma li faccio morire, e il camino nun ce l'ho)
Tery 2 punti: dessert e vino
(anche se il mio vino e' fermo e il mio Lui e' allergico al fondente!)
Feel C. 2 punti: tacchi e vino (ma non bianco)
Arisu 3 punti: torta vino e macchina fotografica (finalmente!)
(epprezzo anche la partecipazione dle gatto, ma noi ne abbiam 3, sarebbero di troppo!)
Ringrazio Elsa, lady Turtle e Claudia Annie
che han commentato lo stesso, nonostante non abbiano partecipato
And the winer is... MIRO!!!

Ma.. i bimbi, i bimbi stan con mamma e papa'!
Sono l'amore piu' grande!
Tanto poi vanno a nanna.. si spera!
Grazie ragazze di aver partecipato al mio 1° candy

6 commenti:

Giulietta ha detto...

è stato un piacere :****

Fioredicollina ha detto...

che simpatico qst tuo condy e complimenti a chi l ha vinto!!! :-)

ciao carissima amica e grazie x gli auguri che contraccambio, nel frattempo ti giunga questo dolce pensiero:
clicca
ti ricordo che sei in gioco per il candy del cuore e sei abbinata al n. 33
ciao!!! :-)

zula73 ha detto...

Ciao Peste!
Che bello che è 'sto finale candy!
La tua lista mi gusta...anche se ti ammiro davvero per il tacco 12: io non je la faccio più a portarlo...
Ma nooooooooo, non mi bisticciare con Lui proprio oggi!!!
Dai...guardalo coi tuoi occhioni dolci, fagli un sorrisino provocante e vedrai che si scioglierà tutto...e poi fagli apparecchiare la tavola...almeno questo! Ahahahahaahah!
Un bacione tesora...torno a finire di preparare il risotto ai gamberetti! ♥♥♥
^____^
Nunzia

Unknown ha detto...

è già finito? noooooo :(((
complimenti ai vincitori! un bacione :)

Teresa Balzano ha detto...

Va bè, ma neanche mi sono avvicinata!! hahhahahahah
La macchina fotografica...e chi l'avrebbe mai immaginata?!?!?!

shabbyedintorni ha detto...

Ma dai, non ci posso credere!!!
Ho vinto io, davvero?

Ti invio subito una @mail.
Grazie!
Baci
Rosa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...