venerdì 10 febbraio 2012

1° complimese

Ed il primo e' andato!
Il primo mese da blogger!
Blogger, almeno ci provo!
Ne ho ancora di strada da fare!
Ma tutta sta strada mette fame..
ci fermiamo al punto ristoro?!
Che vi posso dire?
Si', di questa crostatina che e' fatta con
marmellata di pere e cannella
rigorosamente home made.
Ma intendevo del blog..
che vi posso dire?
Che chiede taaanto tempo,
ma sapere che vi diverto, 
(vi diverto?) 
mi ripaga!
Certo, vorrei che foste gia' tantissime hihihi
Ma almeno ci possiamo dividere sta crostatina!

17 commenti:

Ros ha detto...

auguri per il tuo complimese e prendo volentieri una fetta di questa buona crostata :-)

zula73 ha detto...

Ciao Pesteeeeee!
Quando c'è da festeggiare (e pappare) sono sempre in prima filaaaa!Uahahahahhaah!
Un baciotto speciale per te che sei speciale! ^____^
Nunzia

Teresa Simona ha detto...

wow 1 mese!!! auguri allora!!! peste sei una forza!!!!

Ritroviamoci in Cucina ha detto...

Ho letto il tuo commento, ma ora... sono curiosissimaaaa!
PS auguri per il complemese, vedrai che anche il contest aiuta ;o)

elsa ha detto...

Buon complimese! e come dice Nunzia quando si tratta di pappare anch'io (specialmente dolci) non mi tiro indietro...
Baci baci
Elsa

tully ha detto...

Ehi , ne è rimasta una fettina anche per me? Tanti auguri per il tuo complemese.Un bacione Tullia.

ilcucchiaiodoro ha detto...

Auguri!!!

la Peste impasta ha detto...

ciao ros! grazie!

la Peste impasta ha detto...

il bacio speciale e' arrivato <3
ma, anche la crostatina era speciale?? hihih

la Peste impasta ha detto...

ciao matta simo :) grazie, ma qui le forze nun le ho piu', solo reumatismo.. a 20 anni (bhe' piu' o meno 20 anni dai!)hahhah!!! ;)

la Peste impasta ha detto...

eccoti! grassie! e' quasi tutto pronto...

la Peste impasta ha detto...

certo che se noi 3 dovessimo incontrarci, o meglio, se io dovessi incontrare voi che gia' vi conoscete (mi pare) che succederebbe.. ce magneremmo a vicenda! grazie elsa..sempre carina!

la Peste impasta ha detto...

tullyyyyy per te doppia! hihihi eh devi magna' per due :)

la Peste impasta ha detto...

grazie :)

zula73 ha detto...

uno due tre PROVAAAAA! :-D

monica ha detto...

Io la voglio interaaaaa!!!!Auguroni!!!

Irene ha detto...

Auguriiiii^___^
grande Simona...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...