martedì 28 febbraio 2012

pronto in 3 minuti.. tutti a tavolaaaaa

Adoro i primi.
Mangerei solo primi.
Sara' che son sempre stata prima?! Modesta!
E per  far prima, ecco i
ravioli ripieni di spinaci e ricotta
accompagnati da noci, burro e una bella grattata di ricotta salata.
Ci stava a pennello anche la salvia, se non fosse che la neve me l'ha bruciata.

Quando il frigo piange e lo stomaco, vuoto, pure!
Un piatto veloce, 3 minuti di cottura per i ravioli, 3/4 d'ora per sgusciare le noci, 
ma se avete dei bimbi, lasciateglielo fare, si divertiranno!

Quindi il tempo di sciogliere il burro in padella, aggiunger le noci, che i ravioli son cotti e...
tutti a tavolaaaaaa!

4 commenti:

PATRIZIA MALOMO ha detto...

Ma non ho capito, i ravioli li hai fatti tu? In 3 minuti? Ma che sei il genio della lampada? In ogni caso io sono raviolo dipendente per cui per me sfondi una porta aperta. Un bacione pestifera!
Pat

Maria ha detto...

ahahahah anche io oggi ho passato un'ora a sgusciare 100 gr di noci! Buoni buoni buoni sti ravioli!!

elsa ha detto...

Beata te che hai tutta sta voglia.... io ripeto farei una bella mangiata di pillole e stop!
Ciao peste, mi piaci così
Elsa

zula73 ha detto...

Boniiiii!!
^______^
Bacio,tesò!
Nunzia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...