lunedì 13 febbraio 2012

E' lunedi'.. Girano

Hai voglia a ricevere auguri di una buona settimana,
hai voglia a preparare dolci per tirar su il morale.
Sta di fatto che e' lunedi', e in quanto tale.. ci girano!
Vi propongo quindi.. le girelle!!!
Veramente mi girano anche perche' non son venute belle come le originali.
Gia', quelle di Cran Berry.
Ma l'importante e' che siano buone no!?!
Bene, lo sono, cioe', lo erano!
Grandi rettangoli ricoperti di crema pasticcera,
insomma, potevo metterne di piu', ma..
"mamma un assaggio"
e.. "'nch'io 'nch'io"
mi son dovuta accontentare di quella rimasta!
Dicevo, grandi rettangoli che piegati ed arrotolati, arrotolati e ripiegati..
divengon girelle!
Prima di infornarle le ho spolverate di zucchero!
Si' perche' la dolce crosticina mi piace assai!
Bhe', va un po' meglio ora questo lunedi'?



10 commenti:

Ros ha detto...

decisamente meglio con queste deliziose girelle :-) buon inizio di settimana :D

Maria ha detto...

un dolcetto OTTIMO per cominciare la settimana! Buon lunedì peste! =)

creativa.mente ha detto...

direi che cosi' si comincia meglio la settimana!
buon lunedi
P:)

Unknown ha detto...

chissà che bontà! complimenti, Pestina :)
un bacio!

Cranberry ha detto...

e dai...l'importante è mangiarle! :P
e sono sicura che non sia rimasto niente!

Cristiano ha detto...

il mio inizio settimane e' stato veramente noioso ... chissa' che una delle tue girelle mi faccia ingranare meglio ;))

ciao cris

zula73 ha detto...

Ahahah!
Dovevi vedere la mia faccia questa mattina!
Altro che lunedì...parevo uscita dall'oltretomba per quanto ero sconvolta!!!
Certo che se avessi avuto una tua girella sulla tavola della mia colazione di certo sarebbe stato un inizio migliore...anche perchè belle o no (a me paiono comunque belle!) mi fanno ingolosire parecchio!
La prossima volta fanne ruzzolare una verso casa mia! ^____^
Baci, tesora!
Nunzia

Martina ha detto...

ahahah che carino il titolo del post!! Non saranno venute perfette ma a me sembrano davvero deliziose!!! ...e con una girella così di fronte il lunedì mattina, la giornata non può che cominciare bene!! :)

Fantasie di fata ha detto...

mhhhh, ottime per unlunedì da leoni :)
baci
elly

Elvira Coot ha detto...

Mhm che meraviglia queste girelle!! Anche se dov'é la ricetta???? Mi piacciono troppo! :)
Baciii

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...