giovedì 19 luglio 2012

caffè shekerato (senza sheker)

E' il mio cavallo di battaglia
e quest'estate non riesco proprio a farne a meno
E' il mio caffè shekerato
dico mio perchè lo faccio a modo mio!
La mattina, presto, preparo 2 caffettiere:
una per svegliarmi,
l'altra, per il caffè shekerato del pomeriggio!
Già, perchè deve raffreddare, fuori dal frigo,
poi ce lo metto, in frigo, non prima però di averlo zuccherato e arricchito con l'aroma di vaniglia.
E quando piu' tardi, ne ho voglia, lo tiro fuori, ci aggiungo il ghiaccio e con il minipimer trito che è 'na bellezza!
La schiumina viene, il gusto e' come piace a me, insomma, più semplice di così!
Giudicate voi
Questa versione e' tricolore, aspettando la finale!
Mentre, decisamente piu' easy, lo porto anche al parco in una bottiglietta di plastica,che sia per i dopo pic-nic, o per freschi ristori!
Se poi, vi garba alcolico, aggiungete du' dita di grappa!

1 commento:

Airin B ha detto...

ma dai!!!Che idea...
un buon caffè ristoratore ;)
provo a svegliarmi! del tutto la vedo difficile, ma siamai :D

ciao Ire

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...