giovedì 12 luglio 2012

melone, ananas e anguria per degli spiedini d'estate

E per concludere la merenda, trovare sollievo dalla calura estiva e compensare i dolci,
ho pensato a dei freschi spiedini di frutta.
Frutta di stagione ovvio, 
l'ananas, che si taglia perfettamente con le formine dei biscotti, diventando delle simpatiche stelline,
l'anguria, il cui "guscio" si e' prestato nell'esser infilzato dai lunghi stecchini
e il melone, dolce, fresco e colorato.

Termina così il mio buffet per Nicolò, 
che ha festeggiato i suoi 5 anni
con questa originale, colorata e gustosa torta di compleanno.
Mentre per gli invitati ho preparato focaccine ripiene, girelle di frittata e torta salata

Che dire?
Anche questa volta mi auto-promuovo!
Un lavoro pulito, fine e.. di gusto!!!
E voi? Quando mi ingaggiate per organizzare il vostro party?!

1 commento:

veronica ha detto...

Ciao cara ti lascio il link se vuoi partecipare alla mia raccolta sulla macedonia. Buona serata.
http://dolciarmonie.blogspot.it/2012/06/chiamo-tutti-raccolta.html

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...