domenica 27 maggio 2012

Festa di Fine Anno: banchetto delle torte e ghirlande di carta. Un successone

Quanta soddisfazione..
le torta, i fiocchi e soprattutto l'averle vendute!
Immaginate quale imbarazzo nel vedere le proprie torte rimaste sole ed invendute?!
Ma non e' questo il caso.
E son certa che questo CUOR DI CROSTATA e' stato buono quanto bello!
E queste? Non sono da meno! Fresche, colorate e per una buona causa..
..la festa di fine anno dell'asilo ed il banco della vendita delle torte preparate da noi mamme
Abbiam raccolto tanti bei soldini cosi'.. tutte fuori a cena!!
Manno', sono per il fondo cassa della scuola che, nettamente in positivo, permetterà ai bambini nuove attivita' scolastiche!
Ed io di torte ne ho fatte 3: piu' torte, piu' guadagno, bambini piu' occupati e meno stress!
E soprattutto, sono scampata dall' intattenere i bambini, super eccitati, nell'area trucco e tattoo, nella zona delle creazioni con la pasta e carta, nella sala lettura...
Tutto torna!
E torna soprattutto la soddisfazione! 
Anche se per questa, aspetterei lunedi'.. se i 3 che han mangiato le mie torte, saranno assenti..
emh.. vorra' dire che avro' sbagliato qualcosa hihihi

Quindi, per le ricette aspettiamo qualche giorno,
nel frattempo, se vi piacciono i fiori che addobbano la tavola, prendete questo materiale e create!

3 commenti:

elsa ha detto...

Bravissima, sono sicura che le tue torte erano le più buone!
Bella iniziativa la vostra, ok!
Un bacio
Elsa

Unknown ha detto...

Ciao,
grazie di essere passata dal mio blog!!! Uhm...quante cose buone, mi viene l'acquolina in bocca!!!

Unknown ha detto...

dio mio che bontà! sono bellissime e golosissime! complimenti, tesoro :) baci!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...